..e poi un giorno diventi wonderbaba

Buongiorno a chi c’è già ma anche a chi ancora non c’è…

Mi chiamano Baba, ma il mio nome inizia per V., Wonder è una mia cara amica 🙂

Scrivere il primo post è un pò come il primo giorno di scuola, c’è imbarazzo ma c’è anche la voglia di farsi conoscere.

Ci conosceremo spero, io c’è la metterò tutta…

Nella vita mi piace mettermi alla prova, mi piace accettare sempre nuove sfide, mi piace imparare e anche parlare con tutti di ciò che imparo.

Ho un astuccio pieno di pastelli, penne colorate e una scatola con ritagli, nastri e materiale che utilizzo per dar vita a nuovi progetti dettati dalla mia fantasia e non solo.

Nei miei cassetti non ci sono sogni, ma tutto l’occorrente per trasformare idee in progetti reali.

Ho reso l’idea? avete capito cosa vi aspetta?

Non voglio annoiarvi con mille parole, spero solo che tutto questo sia per me e per voi un lungo percorso di crescita e confronto su tante cose, su tanti argomenti e soprattutto sia uno stimolo per la nostra fantasia e creatività.

#questolhofattoio

Rispondi

