Porta candela per la tavola di Natale

Adoro le candele, in tutte le loro forme e profumazioni.

Adoro molto i profumi in generale, è come una droga per me.

Le candele creano sempre atmosfera, in qualsiasi contesto o periodo dell’anno 🙂

Molte candele hanno già delle forme particolari o decorazioni, ma come sempre ci sono mille idee per poter decorare una semplice candela da soli, rendendola unica.

Vi propongo prima alcune idee trovate qua e la, poi vi farò vedere il mio porta candela.

Fonte

96278aeb03fb5cdd4b3d345ebc417aed

Fonte

38d498b32fe9f6d43f582018d974e726

io ho deciso di riprodurre quello che ho trovato in questo tutorial 

fc075858d7a712b922aa0204bfd742db

Occorrente:

Un calice da vino (io l’ho preso da IKEA €1.50), neve finta in bustina, cartoncino, alberelli finti e decorazioni per il paesaggio, una candela.

Procedimento:

Prendete il calice capovolgetelo e disegnate sul cartone la sagoma consiglio di sbordare di qualche millimetro in modo poi che non diventi difficile incollarlo.

Ritagliate il cerchio, poi con colla a caldo incollate gli alberelli o quello che avete scelto per il paesaggio; inserite nel calice della neve finta, incollate il cartoncino, completo di paesaggio, a testa in giù nel calice.

Aspettate che sia asciughi e capovolgete l’intero calice….la neveeeeee 🙂

Posate sulla base una candela….ecco ora è tutto pronto.

#questolhofatto

Buona giornataa tutte voi, io mi concedo da ieri sera un weekend con my love, baci

W.B.

Un pensiero su “Porta candela per la tavola di Natale

Rispondi

