Chiavi personalizzate.

La chiave del cancello, la chiave del portone, la chiave della porta di casa, la chiave del garage, quella dello studio, quella della cassetta per la posta, e così via…

Abbiamo dozzine di chiavi, spesso simili e che puntualmente confondiamo e ovviamente accade sempre di non trovare la chiave giusta nel momento meno giusto.

Cose banali e proprio per questo facilmente risolvibili.

Mi piace personalizzare le chiavi e ho trovato due metodi molto veloci per poterlo fare.

METODO 1: Smalti! si si, avete letto bene, smalti..gli stessi che usiamo per le unghie. Basta prendere la chiave, scegliere il vostro smalto preferito o più smalti e iniziare a “dipingerla”, non completamente, meglio evitare la parte zigrinata, ne dipingeremo solo la testa. Ovviamente libere di poterci applicare anche strass o disegnini. Quando sarete soddisfatte  e lo smalto si sarà completamente asciugato, ripassate con dello smalto lucido in modo da mantenere meglio il colore.

530bb5477dc118e737f713d1d49d6200

Fonte

METODO 2: Cotone! Vi serviranno ovviamente le chiavi, del cotone colorato e un pò di colla vinilica. Prendete la chiave e cospargetela con un po di colla in modo da poter incollare il capo del filo, quindi avvolgete la parte superiore della testa (proprio come si vede in foto), fissate anche la parte finale e poi lasciate asciugare. Potreste anche abbinare due colori differenti 🙂

fb7991f3971db20f96a6353194177dab

Fonte

Idee molto colorate, proprio come piace a me, ma anche semplici, facili, veloci e poi così la smettiamo di sbagliare chiave!

Baci W.B.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...