Tante letture, tanti segnalibri.

Prima mi hanno fatto odiare la lettura, poi mi ci sono appassionata da sola grazie soprattutto ai libri gialli.

Si, adoro quel genere, mi incuriosisce e mi piace perdere la testa nel mettere insieme pezzi di storie, indizi, per poi trarre le mie conclusioni da perfetta Miss Marple

Da quando ho iniziato il viaggio nella lettura, non ho potuto fare a meno di crearmi segnalibri che abitualmente utilizzo per un unico libro e che lascio lì, nell’ultima pagina, come ricordo.

Uno di questi ve lo avevo già fatto vedere in un post di dicembre, come idea regalo per Natale, fatto in gomma crepla.

Possiamo creare un segnalibro con qualsiasi cosa, alle volte presi dalla foga della lettura ci arrangiamo anche con un pezzettino di carta o l’incarto del nostro cioccolatino preferito.

In questo post vi farò vedere come creare segna pagine/segnalibri molto semplici con materiali che abbiamo tutti a casa.

Ecco qui cosa serve

IMG_20150123_101348

Potete assolutamente sostituire i nastrini o i washi tape con pezzettini di stoffa disegnata o cordini colorati  o qualsiasi cosa si possa annodare in questo modo

image

image

ecco qui i nostri semplici segna pagine/segnalibri.

image

image

Un bacio, W.B.

2 pensieri su “Tante letture, tanti segnalibri.

Rispondi

