Per papà tecnologicamente avanzati

Ieri ho festeggiato il 4° mese del mio blog, oggi si festeggiano i Papà, i Giuseppe, e pure un compleanno gemellare!

In attesa di poter avere da esperte di cucina una buona ricetta per le zeppole (possibilmente al forno), offro una mia idea per la festa dei Papà.

Ormai i Papà sono sempre più moderni perciò ho deciso di fare un tutorial per realizzare un facile, ma essenziale accessorio per pc.

Si tratta di un mousepad, personalizzabile al 100%.

Io per realizzare il mio ho utilizzato:

IMG_20150319_170358

Partendo quindi dalla base di sughero (la trovate da IKEA, trattasi di sottopentola), ho disegnato a matita due grandi baffi e due occhialoni che dovrebbero ricordare la parola “DAD”.

Ho ripassato tutto con un pennarello nero indelebile.

IMG_20150319_172139

In attesa dei vostri personalissimi mousepad.

 Instagram: #questolhofattoio #wonderbaba

Un pensiero su “Per papà tecnologicamente avanzati

Rispondi

