MAKE-UP: THIS OR THAT?

Mi piace quando mi nominate per giochini e tag vari 🙂 è sempre un modo per conoscersi meglio.

Ringrazio andoutcomesthegirl per avermi nominata. :* :*

Vediamo un pò com’è questo “this-or-that del trucco”

MAKE-UP

  • Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto (bordeaux o comunque su toni scuri e caldi)
  • Eyeliner o Mascara? Mascara anche se non abuso causa ciglia che strisciano sulla lente degli occhiali! 😀
  • Fondotinta o Correttore? Fondotinta minerale.
  • Ombretti neutri o colorati? Non mi piacciono gli ombretti, se proprio devo colore neutro.
  • Ombretti pressati o in polvere? pressati.
  • Pennelli o spugnette? Pennelli.

UNGHIE

  • OPI o China Glaze?  Non conosco China Glaze  quindi OPI perchè l’ho provato.
  • Lunghe o Corte? Troppo corte le mangiucchio quindi lunghe ma non artigli.
  • Acriliche o Naturali? Naturali.
  • Colori chiari o scuri? Tutti!
  • Fiori o senza? Senza!

CORPO

  • Profumo o Acqua profumata? Profumo maschile, i miei preferiti.
  • Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante.
  • Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
  • Lush o altre Aziende simili? non ho mai provato Lush, ma me ne hanno parlato bene. Direi qualcosa di simile.

MODA

  • Jeans o Pantaloni della tuta?  Jeans sempre!
  • Maniche lunghe o Corte?  Corte.
  • Vestiti o Gonne? Vestiti ma anche gonne.
  • Fantasia a Strisce o Plaid? strisce.
  • Infradito o Sandali?  Sandali.
  • Sciarpe o Cappelli? Sciarpe.
  • Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Bottoncino.
  • Collane o Bracciali? Più bracciali.
  • Tacchi o Scarpe Basse? Basse  perchè sui tacchi non ci so camminare (sono alta 1.80 non mi sono mai impegnata!)
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza?  Non mi piacciono gli stivali ma scelgo da cavallerizza.
  • Giacca o Felpa? Felpa quando sono libera a lavoro giacca.

CAPELLI

  • Lisci o Ricci? Lisci.
  • Chignon o Code di cavallo? Nessuna delle due.
  • Forcine o Mollette? Forcine
  • Lacca o Gel? Nessuna
  • Lunghi o Corti? Lunghi lunghi lunghi
  • Chiari o scuri? Scuri , senza ritocchi, solo colore naturale.
  • Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale
  • Raccolti o Sciolti? Sciolti  sempre

RANDOM

  • Pioggia o Sole? Sole
  • Estate o Inverno? Estate
  • Autunno o Primavera? Primavera
  • Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato, solo e sempre.

Credo di aver risp a tutto 🙂 adesso attendo le risp di:

  1. Mi Piace un Tot
  2. fashioncityjuice
  3. ilovecapelliricci
  4. beautymolly