1° Compleanno Blog

hbdaybaba

Un anno fa vi scrivevo per la prima volta, mi iscrivevo a WordPress per iniziare un nuovo percorso. Sono partita alla cieca, senza sapere a cosa mi avrebbe portato il blog.

     Adesso, a distanza di un anno, posso fare un piccolo bilancio di questo primo anno. Il blog mi ha dato, sin da subito, la possibilità di  interagire con tante persone, tutti voi siete fantastici.

     Grazie alla vostra complicità ho iniziato piano piano a farmi strada, a farmi conoscere, ma soprattutto ho avuto modo di stringere legami più solidi con  persone meravigliose.

     Questa esperienza, che considero solo ancora all’inizio, mi ha aperto gli occhi su tante nuove tecniche, tante nuove idee da condividere.

     Ho avuto la possibilità di collaborare con un sito di moda e tendenze (Fresh Fashion Club), al quale sono grata, mi fa sentire felice non solo perché è bello poter leggere di quello che faccio, ma anche perché vuol dire che ho scelto la strada giusta, perché mi sento apprezzata e soprattutto viene donato valore al messaggio che mi ha spinta ad iniziare a scrivere qui : “Non esiste non lo so fare, esiste non volerci provare”.

Provateci! Pubblico tutorial solo per questo. 🙂

Ho imparato, con questo blog, a cimentarmi con la fotografia, lo ammetto con scarsi risultati (speriamo di riuscire a comprare anche una macchina fotografica decente il prossimo anno).

Ho imparato a comunicare meglio con voi, con te. Cerco sempre di migliorarmi.

Sto iniziando a studiare grafica (da autodidatta), in modo da poter esprimere tutto nel migliore dei modi. E poi la creatività al tempo del web è grafica 🙂

Sono riuscita a farmi regalare una macchina da cucire, io che a 9 anni disegnavo i vestiti e volevo fare la stilista.

La creatività ha sempre fatto parte della mia vita, ora si è evoluta, è migliorata anche, e soprattutto mi piace condividerla.

Auguri a Wonder Baba, auguri a Te e soprattutto…..GRAZIE!

Passate dal mio profilo Instagram per partecipare al #giveaway per il  primo compleanno del blog.

#wonderbaba    #questolhofattoio    

12 pensieri su “1° Compleanno Blog

  1. Auguroni cara, al tuo blog ma sopratutto a te, che non solo lo hai creato ma che con la tua passione hai avuto modo di fare esperienze extra e poter dare alla tua passione quella spinta in più 😉 Oltre naturalmente a conoscere altre persone.

    Un abbraccio grande 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

