Diy collana Christmas!

Finalmente un post tutto natalizio, non potevo resistere.

Adoro il Natale adoro Dicembre, il mese del mio compleanno, e poi mi piacciono gli addobbi e i profumi di questo periodo.

Per celebrare questo Natale ho pensato ad un accessorio molto originale, divertente, personalizzabile e molto molto Christmas!

IMG_20151211_011302

Una collana degna di veglioni, feste e brindisi.

Vuoi farne una anche tu?? Ecco ciò che serve…IMG_20151210_212114

Io ho pensato di aggiungere una nappina rossa perchè adoro le nappine, ma puoi aggiungere qualsiasi altro charm o accessorio, anche dei pon pon.

Per creare la nappina puoi consultare questo semplice tutorial.

Procurati il materiale e iniziamo!

prendi le mini sfere e scrivici su una parola, o una breve frase, un simbolo che rappresenta il tuo natale. Un “#” natalizio.

Come per esempio: #snow #xmas #jinglebells #hohoho

IMG_20151211_005240

Adesso aggiungi un anellino alla nappina e aggancialo alla piccola sfera.

IMG_20151211_010432

Infila la sfera nel filo di fettuccia del colore scelto, nel mio caso il rosso…non può mancare il rosso a Natale.

Quindi fai un nodo all’estremità della fettuccia regolando la lunghezza.

Pronta per essere indossata!

IMG_20151211_010645

 

Rispondi

