Ringraziamenti particolari

E poi arrivano pacchi inaspettati, sorprese meravigliose da persone meravigliose…lei..Sara, la mia amica blogger.

DSC_0008

Ti ringrazio infinitamente anche qui per il tuo fantastico pacchetto…tisane e tea profumatissimi e immagino anche gustosissimi! spezie e note invernali ma anche rilassanti e fruttate…proprio come piacciono a me!

Per non parlare degli smalti…uno che mi fa avvertire più vicina la primavera e la bella stagione, l’altro un intenso blu, uno scuro come piace a me…adoro i toni scuri invernali.

Ti ringrazio infinitamente Mi Piace Un Tot questo pacchetto.

Invito le mie lettrici a passare su suo blog per restare aggiornate su cosmetici e prodotti  per la cura della persona, le sue recensioni sono sempre dettagliate e veritiere secondo la sua personale esperienza. Mi affido molto ai suoi consigli, sarò brava nella creatività ma per la cura di pelle, capelli e tanto altro meglio seguire un’esperta 😉

biglietto mi piace un tot

Sei adorabile, grazie. Mi hai davvero resa felice 🙂

Rispondi

