Upgrade spillette per spillatrice

wb_graffette_colorate_4

Organizzare, catalogare, mettere in ordine….la scienza del riordino è sempre complessa.

Mi piace organizzare i miei spazi, anche perchè se non lo facessi sarei sommersa da pennarelli, colla, fogli, agende, nastri, e tanto tanto altro.

Spesso mi capita di organizzare delle cose per colore. Ho pensato che molti fogli, cartacce (spesso bozze di progetti scritti a mano), vadano organizzati.

Per non perdere nulla, mi affido sempre alla mia fedele amica spillatrice. Per lei ho pensato questo progetto, delle spillette per spillatrice colorate.

Vediamo cosa ti serve

wb_graffette_colorate _1.jpgColora le spillette con un pennarello tipo Uniposca, lascia asciugare. Inserisci le spillette nella spillatrice e utilizzale per suddividere al meglio i tuoi documenti.

wb_graffette_colorate_2

Utile anche quando spilli bigliettini di auguri sulle buste o pacchetti…saranno più carine.

wb_graffette_colorate_3.jpg

man

 

4 pensieri su “Upgrade spillette per spillatrice

Rispondi

