IL MONDO CREATIVO – Fiera del Levante Bari 15-18

fiera-2016_definitiva

Si è conclusa ieri l’80^ edizione della Fiera del Levante, una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, che quest’anno accoglieva (con immensa gioia della sottoscritta)            IL MONDO CREATIVO.

20160918_124313.jpg

All’interno del padiglione 20 un mondo fantastico, colorato, con fiori e piante, ha preso vita.

20160918_122806

 

Ho potuto stringere la mano (mani da crafter, non so se mi spiego), chiacchierare e sorridere con le bravissime Antonella di Blog a Cavolo, Carla di Craft Patisserie  e Stefania di Wishope.

20160918_114057

Sono state dolcissime e tanto tanto sorridenti, ho potuto anche vedere di persona i loro lavori, e che dire se non le conoscete ancora…correte sulle loro pagine.

All’interno del padiglione si sono susseguiti molti corsi di cucito,di realizzazione timbri, di creazione decorazioni per le feste, insomma non mancava davvero nulla.

Io mi sono sentita a casa, accolta da tanti stand con tanto materiale anche a buon prezzo e poi creatività e colore ovunque.

Grazie IL MONDO CREATIVO e non solo per essere passati di qui, grazie a tutti quelli che mi e ci hanno accolti con sorrisoni.

In attesa della fiera di Bologna con IL MONDO CREATIVO…25-26-27 novembre presso Bologna Fiere.

logo-wonder-baba

 

 

 

14 pensieri su “IL MONDO CREATIVO – Fiera del Levante Bari 15-18

  1. Alla fiera del Levante ci sono stati tanti (troppi) anni fa, quando mi trovavo li per lavoro e avendo un giorno libero mi dedicai alla “sbirciatura compulsivo ossessiva” di ogni cosa disponibile….
    Purtroppo, ovviamente, il settore creativo non esisteva (mannaggia :-|), però essendo veneta ho avuto modo di visitare varie volte la fiera di Vicenza che non è male e offre un sacco di spunti (e moltissime occasioni per far piangere portafogli…).

    Liked by 1 persona

      • E’ partita come una fiera “da nonna” dove si incontravano persone che amavano il ricamo e quale piccolo lavoro di fai da te, ma poi con gli anni l’evoluzione è stata pazzesca.
        Il mercato si è accorto di quanto interesse ci sia nelle varie sezioni dedicate al fai da te, e per fortuna aggiungerei!
        Da qualche tempo mi pare di ricordare che ci sia una parte dedicata anche al cake design….Si insomma, una fiera che se ti porti le carte di credito sai di visitare a tuo rischio e pericolo 😀

        Liked by 1 persona

Rispondi

