Riassunto del corso Creare il tuo timbro di Bussola Creazioni

Sabato 01 ottobre ho avuto il piacere di seguire un bellissimo corso di creazione timbri.

Il corso, studiato per imparare ad incidere due diversi materiali, gomma e linoleum, è stato tenuto da una vera esperta nel campo, Marisa di Bussola Creazioni.
Il corso si è svolto presso la sede di Creativa->azioni a Bari, un fantastico shop di cose fighissime che trovate online qui.

Per la serie poche ma buone, il corso è diventato subito un salotto di donne creative, ognuna col suo disegno, ognuna col suo progetto e idee. Mi sono sentita a casa.

20161001_101957
Abbiamo realizzato 2 disegni, un per un diverso tipo di superficie da incisione; io ho portato questi disegni, che un un pò di fatica ho realizzato.

20161001_105209
Marisa ci ha spiegato i diversi materiali, oltre quelli citati, gli strumenti e la tecnica, importante anche per non farsi male 😉

20161001_111721
Ecco, allora, i miei timbri e quelli delle ragazze.

20161001_120620

20161001_130517

Penso che vorrò fare altre prove di timbri, è stato davvero un bel corso. Se vi capita di beccare un corso di Bussola creazioni,partecipate.

Grazie Marisa.
Grazie Creativazioni.

logo-wonder-baba

7 pensieri su “Riassunto del corso Creare il tuo timbro di Bussola Creazioni

Rispondi

