Invito festa di Halloween da stampare

Questa estate, prima di partire per le vacanze, ho partecipato ad un workshop di illustrazione digitale con  le bravissime Le Vanvere, Camilla Garofano, Giulia Quagli, Celina Elmi e Lisa Gelli (che però non ho conosciuto).

Il corso, organizzato da Chiu’ Festival di Illustrazione e dintorni  è durato 2 giorni (7 e 8 agosto).

Per me è stato davvero importante, ho imparato le basi di utilizzo di Adobe Illustrator che ovvio però bisogna far pratica per impararlo al meglio.

Sfruttando le mie banalissime abilità con tale programma, ho pensato di elaborare un semplice e molto basic invito di Halloween, un pretesto per praticare tale arte, non criticatemi troppo è davvero la prima prova, abbiate pietà! 😀

Per chi vuole può scaricare gratuitamente questo file, non sarà eccezionale ma può tornare utile, spero.

Ecco qui il mio semplice invito di halloween.

invito-halloween_wonderbaba

Spero possiate apprezzare il mio piccolo sforzo e la mia idea.

Happy halloween!

 

3 pensieri su “Invito festa di Halloween da stampare

Rispondi

