2° Compleanno Blog Wonder Baba

Un buon week end inizia con i festeggiamenti.

Oggi il blog Wonder Baba compie 2 anni e io ne sono orgogliosa.

2 anni intensi con lati positivi e negativi, si perché non è  sempre facile e bello.

2 anni di passione, tempo, volontà, ma anche di sostegno, quello che ognuno di voi mi regala quando fa brillare una stellina di like o quando mi suggerisce idee o quando mi dice che è bello seguirmi.

Ho imparato tanto in questo tempo, ho provato, riprovato, non mi sono arresa, ho tanto ancora da imparare e sperimentare, quel tanto che mi fa andare avanti sempre con la stessa passione del primo giorno.

Quanti timori il primo post, quanti errori, ma col tempo si ha meno paura e si cerca sempre di migliorare, io spero di esserci, riuscita almeno un po’.

Tante conquiste, collaborazioni, attività, progetti…ma anche tanti nuovi amici, speciali, sinceri, dinamici, curiosi, vicini e lontani, voi mi aiutate in questo progetto e io posso solo dirVi GRAZIE.

“Non esiste non lo so fare, esiste non volerci provare”.

Buon Compleanno Wonderbaba.

7a6e3c586d87916cc6f925c5d4ffe68b

Fonte immagini Pinterest.

18 pensieri su “2° Compleanno Blog Wonder Baba

  1. Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee tanti auguri al blooooog tanti auguri a te! 🎂🎂
    Penso che meriti ogni parola positiva spesa per la tua creatività, simpatia e originalità.
    Ed è davvero bello scoprire cose nuove, forme, materiali e mettersi alla prova (tu sai che lo dico per esperienza eh eh eh) ritrovandosi poi capaci di piccole e personalizzate opere d’arte di cui essere davvero orgogliosi!
    Quando si inizia è sempre un salto nel buio, ma la soddisfazione di realizzare qualcosa che le persone apprezzano e condividono ti spinge a fare sempre meglio, e credo che i risultati siano davvero evidenti 😊
    Brava e bravo anche il blog (altrimenti si offende!) ti auguro un sacco di altri compleanni blogghistici sempre pieni di novità e positività!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento