Regali di Natale da amiche Blogger

Finalmente un pò di tempo per farvi vedere alcuni dei regalini splendidi, handmade e di amiche blogger che mi vogliono bene. Siete state sorprendenti, tenerissime e carinissime.

Grazie col cuore.

Ecco una splendida Midori, creata dalla mia cara amica e fashion blogger Sandra (come mi piace chiamarla) del blog cheapcheerfulblog.

dsc_0320dsc_0321dsc_0322

Secondo regalino è quello delle manine preziose di una mammina tenera e una beauty blogger di eccellenza..Sara Mi Piace un Tot

dsc_0323dsc_0325

Terzo regalo quello di una ragazza che ci sa davvero fare con il feltro, una maga!

Vi consiglio il suo blog strepitoso. Nymeria Feltro Handmade

dsc_0326dsc_0327dsc_0329

Grazie ragazze, mi avete davvero resa felice.

5 pensieri su “Regali di Natale da amiche Blogger

Rispondi

