Diy Porta foto Pietre

 

Una domenica mattina al mare, dopo giornate di pioggia e neve.

Una serena mattinata, una passeggiata tra i ciottoli, non potevo di certo andar via a mani vuote.

Ho raccolto alcuni sassolini, di forme e colori diversi, ho provato ad unirli e la lampadina si è accesa!

Un paio di pinze, un pò di filo di ferro e colla per un porta foto al profumo di mare.

 

portafotopietre_wb_01

Ho composto una piccola piramide sovrapponendo le pietre, ho fatto diverse prove, poi ho incollato. Con la colla a caldo va anche bene, ma ovviamente puoi optare anche per una colla più robusta e resistente.

portafotopietre_wb_02

Con l’aiuto delle pinze ho modellato il fil di ferro, uno con due cuori, l’altro con due cerchi.

portafotopietre_wb_03

Ho tagliato il fil di ferro dell’altezza adatta alla mia struttura di pietre, poi ho fissato con della colla.

portafotopietre_wb_04

Trovare un sassolino a forma di cuore poi,

grazie mare per esserti impegnato con amore .

portafotopietre_wb_05

7 pensieri su “Diy Porta foto Pietre

Rispondi

