Mini lampada al sale rosa fai da te

  • Deumidificatore naturale
  • Purificatore dell’aria
  • Favorisce la concentrazione e l’attenzione
  • Il colore arancio emesso è un colore rilassante
  • Infonde energie positive
  • Stimola il sistema immunitario
  • Può aiutare a respirare meglio in caso di allergie o asma
  • Contribuisce a proteggere dall’inquinamento elettromagnetico

questo è tutto quello che può fare una lampada al sale rosa dell’ Himalaya.

Qualche settimana fa ne ho comprata una, tra i 3 e 5 kg, resta accesa quasi tutta la giornata e si, l’adoro.

Ho pensato , successivamente, che si poteva creare una versione più “tascabile” e fai da te, sperando di poterne ricavare gli stessi effetti. Ho elaborato il tutto ed è nata la mini lampada al sale rosa fai da te.

minilaampadasale_wb_04

Per poterla ricreare ti basta recuperare:

minilaampadasale_wb_01

Facendo spese in un grande ipermercato, ho trovato questo vasetto porta candela molto molto carino, così ho deciso che lui sarebbe stato perfetto per il mio progetto.

minilaampadasale_wb_02

Ho riempito il nuovo vasetto e un altro bicchierino (una ex candela), con del sale grosso rosa, poi ho posizionato nel centro una candelina.

Ora sono pronte per essere posizionate in ogni angolo della casa.

minilaampadasale_wb_03minilaampadasale_wb_04

 

minilaampadasale_wb_06

17 pensieri su “Mini lampada al sale rosa fai da te

  1. Anche io ce l’ho la lampada di sale! Sul comodino, mi piace un sacco perchè è davvero rilassante e poi, diciamocelo in confidenza, quando la accendo di notte se mi scappa la pipì e devo raggiungere il bagno senza inciampare in tutto, non mi acceca con una luce abbagliante da un miliardo di watt…..
    Però l’idea di ricrearne di più piccoline è magica, come le tue idee, se riesco ad accaparrarmi del sale rosa a buon prezzo voglio fare qualche tentativo pure io 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

