Diy Tea Bag

E quando poi devi spedire un regalo particolare, forse difficile da confezionare, ti inventi un modo carino per farlo.

In questa settimana ho una missione: spedire delle bustine di tisane e tea di gusti differenti, cosi ho pensato di creare un porta bustina, colorato, fatto a mano e utile anche per chi lo riceverà.

teabag_wb_01

Ho preso un cartoncino bianco piuttosto spesso con misure 12×21 e l’ho piegato in due. Nella parte interna ho utilizzato un ritaglio di tessuto e creato una tasca incollandolo lateralmente e nella parte inferiore.

teabag_wb_02

Ho decorato a piacere ogni Tea Bag con disegni e forme in feltro.

teabag_wb_03teabag_wb_04

14 pensieri su “Diy Tea Bag

  1. Partendo dal presupposto che ogni volta che si regala un the a qualcuno, si avvia il processo di santificazione per buona idea, questa taschina profumata e colorata è veramente deliziosa!
    Primaverile, versatile e simpatica perchè si, mica la tieni in un angolino dopo che hai assaggiato il the eh no, la fai diventare un segnalibro, o un segnaposto o la riempi di fiorellini freschi o secchi per profumare un angolino di casa…..

    Liked by 1 persona

Rispondi

