Diy calze antiscivolo

Adoro i calzini, da giorno da notte, in pile, cotone,colorati, a pois, a fiori, con i pupazzetti, con applicazioni e chi più ne ha più ne metta.

L’inverno ormai non è molto lontano e i piedini caldi sono spesso un ricordo di altre stagioni, ma io ci provo comunque a tenerli in caldo.

Oggi ti presento i fantastici calzini antiscivolo da fare in casa, per grandi (come piace a me) ma soprattutto per piccoli nanetti a spasso per casa.

Come si faranno mai? Ti spiego tutto qui sotto.

diy_calze_antiscivolo_wb_01

Distendi bene su un piano i calzini che hai scelto, preferibilmente di un tessuto più spesso.

diy_calze_antiscivolo_wb_02

Pensa ad una bella forma e se riesci magari procurati della colla a caldo colorata. Io ne ho trovata una glitter verde, proprio questa in foto.

Inizia a creare i disegnini con la colla a caldo. Stelline, cuoricini, pallini, qualsiasi forma, anche un disegno semplice.

diy_calze_antiscivolo_wb_03

Lascia asciugare bene la colla, un paio di minuti saranno sufficienti per avere delle strepitose calze antiscivolo.

diy_calze_antiscivolo_wb_04

Qualcuno ha voluto provarli…

diy_calze_antiscivolo_wb_05diy_calze_antiscivolo_wb_06

diy_calze_antiscivolo_wb_07

Ti piacciono??? crea le tue e taggami su facebook o instagram così potrò vedere le tue calze!

wp-1470982821941.jpg14237569_1243531295678018_935548317875423258_n

4 pensieri su “Diy calze antiscivolo

  1. Non posso più fare a meno della colla glitter…..devo averla.
    Non te l’ho detto ma per halloween ho fatto dei palloncini-zucca e dei palloncini-fantasmino, la tua creatività è contagiosa!

    "Mi piace"

Lascia un commento