Fashion Diy – Jeans Pois

jeans_pois_wb_8

Questo tutorial devo ammetterlo mi piace tanto e spero possa piacere anche a te. E’ molto facile ma soprattutto di gran moda e a basso costo.

Adoro i pois, quest’anno pare siano anche molto di tendenza, spero di non sbagliare. 🙂

Hai dei soliti vecchi jeans nell’armadio? Ma si tutti ne abbiamo!

Vuoi dare nuova vita a questo jeans? Sei nel posto giusto.

Ecco come rinnovare un jeans da soli e con pochi euro.

jeans_pois_wb_1

Prima di tutto posizionati su un tavolo abbastanza comodo dove puoi distendere i jeans. Inizia a segnare col gessetto i punti dove vuoi aggiungere i pois in modo da avere uno schema da seguire e non fare pois a caso, magari sbagliando.

jeans_pois_wb_2

Quando avrai deciso dove sistemare tutti i pallini procedi pure alla preparazione del colore. Io ho preso un giallo e un bianco, il giallo da solo è troppo forte così ho pensato di diluirlo con del bianco per renderlo più chiaro, ovviamente questo passaggio e a tua discrezione. Scegli un colore o più colori se vuoi, una tonalità pastello o un tonalità più scura.

 

In commercio ci sono molti colori per tessuti, i negozi di belle arti ne sono ben forniti altrimenti anche online hai una vasta scelta.

Intingi la spugna nel colore e procedi con i pois seguendo il tuo schema precedente.

jeans_pois_wb_5

Io ho fatto i pois fronte e retro del jeans. Lascia asciugare un lato prima di procedere con l’altro, il colore ci mette un pò ad asciugare.

Ecco qui i miei stupendi polka dots jeans.

jeans_pois_wb_7.jpg

jeans_pois_wb_6.jpg

logo wonder baba2

 

8 pensieri su “Fashion Diy – Jeans Pois

Lascia un commento