Baba Pochette

Buongiorno e soprattutto buon inizio settimana.

Anche oggi voglio parlarvi di gomma crepla/gomma eva/moosgummi, il magico materiale idrorepellente e molto facile da modellare.

Quello che sono riuscita a creare è molto facile, vi serviranno davvero pochi materiali, poco tempo e strumenti.

Ecco a voi la “babapochette” 🙂

Ho pensato, per potervi aiutare, di caricare un’immagine con le misure che io ho utilizzato per realizzarla, (vi consiglio di salvare l’immagine per poterla vedere in un formato più leggibile), e di aggiungere una lista di materiale che vi servirà, seguita da un veloce procedimento.

Untitled-1

Come sempre potete personalizzare le vostre creazioni secondo i vostri gusti e la vostra fantasia.

Vi ricordo che sulla gomma crepla potete dipingere, utilizzare pennarelli, cucire….insomma datevi da fare!!

Io, servendomi dei colori che avevo a disposizione, ho creato queste combinazioni molto semplici ma che hanno suscitato comunque curiosità, spero vi piacciano:

20141123_192620

#questolhofattoio

Potete scrivermi se avete bisogno di suggerimenti, di consigli e aiuto per la ricerca dei materiali (soprattutto la gomma crepla, io inizialmente ho avuto qualche difficoltà nel trovarla dalle mie parti), ma anche se siete interessati all’acquisto.

Lascia un commento o mandami una e-mail a wonderbaba22@gmail.com

2 pensieri su “Baba Pochette

Lascia un commento