Borsetta/astuccio #petaloso

Borsa_Fiori_WB_05

Dopo una settimana di pioggia, di ripensamenti sul cambio di stagione armadi fatto, evidentemente, con largo anticipo, finalmente il sole è tornato.

Finalmente rivedo i fiori, i colori e una luce brillante. Cosa, meglio dei fiori, sa regalare la vitalità della primavera? Per questo motivo ho pensato ad un restyling di un astuccio, utile come porta oggetti o come pochette stravagante.

Borsa_Fiori_WB_01

Inizia con la preparazione dei fiori, taglia la parte in eccesso di stelo per ogni fiore, a seconda della dimensione del fiore che avrai scelto, poggiali sull’astuccio per capire quanti te ne serviranno per ricoprire l’intera superficie.

Puoi coprire anche solo un lato dell’astuccio e ricoprire l’altro con una stoffa, gomma crepla o qualsiasi cosa ti ispiri.

Ritaglia sul tessuto o gomma crepla, nel mio caso, poi incollare anche con colla a caldo.

Incolla, poi,  ogni fiore sulla borsetta, cercando di non lasciare troppo spazio tra uno e l’altro.

Borsa_Fiori_WB_04

A piacere tra un fiore e l’altro puoi anche inserire pietre colorate per rendere ancora più particolare questa borsetta.

Borsa_Fiori_WB_05

Io ho anche cambiato il nastrino sulla zip, utilizzando un pezzo di coda di topo verde e un piccolo charms elefantino.

Borsa_Fiori_WB_08

Forse un’idea stravagante, ma il #petaloso mi piace.

Borsa_Fiori_WB_06Borsa_Fiori_WB_07

Tagga la tua borsa petalosa #wonderbaba #questolhofattoio #borsapetalosa.

logo wonder baba2

2 pensieri su “Borsetta/astuccio #petaloso

Lascia un commento