REGALINO DI PASQUA FAI DA TE

Un piccolo pensierino fai da te per decorare, arricchire un pensiero per Pasqua.
Un tenero coniglietto accompagna ovetti e ragalini dolcissimi.

Facile da poter fare anche con i più piccoli a casa, ecco cosa serve…

DSC_0001

Rivesti con della lanetta bianca le uova di polistirolo, io ho scelto delle uova piccole, ma nulla ti vieta di prenderne di più grandi.

Disegna e ritaglia su un cartoncino bianco delle belle orecchie a punta lasciando uno spazio più lungo sotto per agevolarti nell’attaccatura.

Ritaglia su un cartoncino rosa l’interno dell’orecchio e incolla.

Con una fustella, ma anche a mano, ricava un cuoricino, attaccato sotto la base inferiore dell’uovo, sembreranno delle zampette.

Incolla quindi orecchie, zampette, occhietti e nasino (un piccolissimo ponpon rosa).

DSC_0002

Asciugata la colla il coniglietto sarà prontissimo per le feste di pasqua.

Ho riciclato un vecchio tappo di un barattolo della marmellata, l’ho dipinto e su ho incollato il coniglietto ovetti e un rametto di ulivo.

DSC_0007

Ti auguro una serena Pasqua.

5 pensieri su “REGALINO DI PASQUA FAI DA TE

Lascia un commento