Porta Anelli Tour Eiffel

Un porta anelli questa volta anche più semplice del precedente, il porta anelli in scatola, questo piattino con souvenir, stupisce ed è funzionale.

Sono tornata da Parigi qualche anno fa con parecchi portachiavi in più (calcoli errati di regali) che sono rimasti li, da oggi diventano porta anelli.

portanelli_toureiffel_wb_01

 

portanelli_toureiffel_wb_02

Se possiedi una Torre di Pisa, un obelisco, o qualsiasi souvenir piccolo che permetta di infilarci anelli puoi utilizzarlo.

Dipingi, se necessario, il monumento dello stesso colore del piattino e lascia asciugare.

Per rendere più duraturo il colore puoi passarci su dello smalto lucido o vernice lucida.

Con della colla a caldo fissa la base del monumento nel centro del piattino.

Et voilà vous avez un nouveau souvenir

portanelli_toureiffel_wb_04

Rinnovato ricordo di vacanze ora porta anelli simpatico.

portanelli_toureiffel_wb_03

Meci Paris…

Segui le mie pagine su facebook per tendenze fashion e non mi trovi su Wonder Baba e Woner Baba Iconize.

logo-wonder-baba14237569_1243531295678018_935548317875423258_n

7 pensieri su “Porta Anelli Tour Eiffel

  1. Per favore, io non posso più vederle tutte ste idee perchè mi fanno male….
    Sai che alla fine con la colla a caldo sono impazzita e ho fatto un portachiavi con una paperella? interamente dipinta in smalto tral’altro….
    ora ho nascosto la pistola per la colla, per sicurezza…..

    Piace a 1 persona

Lascia un commento