Sottobicchieri Kawaii

SOTTOBICCHIERI_WB_4.jpg

Colorati, simpatici ma anche utili, i sottobicchieri (“coasters” in inglese), colorano la tavola tutti i giorni anche senza un’occasione particolare.

Ho pensato a questi coloratissimi sottobicchieri in una versione kawaii (aggettivo giapponese “adorabile”-“amabile”-“carino”), perchè mi piacciono molto le faccine dei personaggi kawaii.

Ecco il necessario per realizzarli.

SOTTOBICCHIERI_WB_1.jpg

Per le forme io ho utilizzato dei post-it che ho, puoi inventare delle forme tue adattandoti con qualcosa che hai in casa altrimenti ti lascio volentieri il mio file di sagome SAGOME_WB_COASTERS.SAGOME_WB_COASTERS.jpg

Disegna sui fogli di panno lenci le forme e poi ritagliale. Crea i giusti abbinamenti di colore.

SOTTOBICCHIERI_WB_2.jpg

Incolla le varie forme sui dischetti con della colla a caldo e fai una leggera pressione in modo da uniformare la colla.

SOTTOBICCHIERI_WB_3

E’ arrivato il momento di divertirsi con le faccine kawaii o se vuoi puoi lasciare messaggi speciali, utilizza dei pennarelli colorati per tessuti ma anche pennarelli classici.

SOTTOBICCHIERI_WB_4

Colora la tua tavola ogni giorno!

SOTTOBICCHIERI_WB_5SOTTOBICCHIERI_WB_6

man

2 pensieri su “Sottobicchieri Kawaii

Lascia un commento