KREATTIVA CHIAMA WONDER BABA RISPONDE. GIARDINO DI PRIMAVERA IN MINIATURA

A febbraio ho ricevuto una splendida notizia, per chi mi segue qualcosa già conosce.

Kreattiva blog ha dato a me e ad altre talentuose blogger creative, la possibilità di partecipare al progetto Voglio essere anch’io Kreattiva.

16864450_10155100648076289_5989842416845841567_n

Quest’oggi tocca a me! Ecco il mio progetto per #esserekreattiva.
Un giardino in tema con la stagione, un giardino di primavera che resta poi per tutto l’anno un angolino verde da tenere in casa e magari da variare anche di stagione in stagione.giardino_di_primavera_in_miniatura_wonderbaba (36)

giardino_di_primavera_in_miniatura_wonderbaba (20)

Semplice ed efficace, trovi il tutorial passo passo QUI .
Gite, pic-nic, giornate di sole per grandi e piccini, tutto racchiuso in un piccolo giardino in miniatura.

giardino_di_primavera_in_miniatura_wonderbaba (26)

giardino_di_primavera_in_miniatura_wonderbaba (29)

Segui i nostri progetti su:

Facebook

10 pensieri su “KREATTIVA CHIAMA WONDER BABA RISPONDE. GIARDINO DI PRIMAVERA IN MINIATURA

  1. Beh, che dire, complimentissimi! Direi che è una collaborazione più che meritata 😉
    Ma poi parliamone un attimo del giardino in miniatura, è fichissimo! Mi fa pensare un sacco a quei giardini zen con la sabbia e il rastrellino, qui però è molto più articolato e personalizzabile…adoro!

    Piace a 1 persona

    • Giardino zen arriverà presto su questo schermi…avevo voglia di farne uno da parecchio.
      Ti ringrazio e sono contenta che piaccia e soprattutto collaborare con kreattiva è meraviglioso. Un’occasione per crescere ma per conoscere e confrontarmi con tante brave creative 😍

      Piace a 1 persona

      • SIIIIIIIIIIIII GIARDINO ZEEEEEEEEEEEN!
        Comunque sono convinta che questa collaborazione possa dare molto ad entrambe le parti, lo staff potrà conoscere una persona piena di creatività ma anche deliziosa come te, e tu avrai l’occasione di moltiplicare la diffusione delle tue idee…..
        E non mi pare affatto poco 😉

        Piace a 1 persona

  2. adoro questo piccolo giardino e sopratutto la roulotte…davvero fa pensare a gite spensierate tra i prati. L’idea di un giardino in miniatura già mi frullava in testa ma adesso col tuo tutorial mi hai proprio convinta ,devo provarci.
    Grazie ♥
    elisa

    Piace a 1 persona

    • Elisa che piacere e che gioia leggere questo commento. Mi rende felice soprattutto sapere di averti convinta, è bello ispirare e aiutare a concretizzare qualcosa con piccoli suggerimenti.
      Beh che posso dirti, sono curiosa di vedere la tua versione quindi spero tu possa avere presto la possibilità di fare il tuo giardino 😚 attendo foto eh! Grazie davvero

      "Mi piace"

Lascia un commento